i cavalli da volteggio

 

Babà

di razza Bardigiana viene da Parma è nato nel 2000 è arrivato alla Casella nel 2004.

Di colore baio molto scuro è alto 1,45, ha un bellissimo ciuffo, una lunga criniera ha una bella struttura e soprattutto un buon carattere. Sopra ogni cosa gli piace mangiare……e si vede!

E’ un cavallo insostituibile nelle attività Cavalgiocare ® ma è anche diventato bravo in gara, in questi anni, ha partecipato a molti concorsi accompagnando i bambini nelle categorie pre-agonistiche

 

 


 

Don Fermo

di razza Holstein viene dalla Svizzera è nato nel 1995   è arrivato alla Casella nel 1999.

E' un bel cavallo baio  alto 1,76. Ha un carattere esuberante e la cosa che gli piace di più è giocare nel pascolo con il suo amico del cuore Whiz.


Ha portato in gara molti volteggiatori e  dal 2000 al 2008 ha partecipato a molti concorsi in giro per l’Italia  nelle categorie Test 1, D,C,individuali.

Odia viaggiare e non vorrebbe mai lasciare la pace e il silenzio che regnano alla Casella.

Anche per questo motivo abbiamo deciso di ritirarlo dalla attività agonistica a meno che non si svolga a casa nostra! Il suo lavoro comunque continua e i ragazzi più grandi si allenano con lui per prepararsi alle gare del Campionato Italiano.

 


 

William Willy Fox

di razza Hannover  viene dalla Germania,  è’ nato nel 2001 ed è  arrivato alla Casella nel  20010.

E’ di colore sauro ed è alto 1.77. Lo abbiamo tanto cercato e alla fine lo abbiamo trovato in un piccolo paese  vicino ad Hannover, non aveva mai fatto  volteggio ma ci è sembrato che avesse   tutte le caratteristiche sia fisiche che di carattere per diventarlo!

Ci stiamo lavorando  e lo stiamo allenando con continuità aiutati anche dai volteggiatori più esperti


 

So Clever

di razza Wetfalia viene dalla Germania

Joomla templates by a4joomla